Saint Seiya Of Legend

Reply
La Fenice Si Risveglia, Addestramento Per .:Virgo:.
view post Posted on 8/12/2008, 14:21Quote

Millennium Member

Group: Bronze Saint

Status: Utente anonimo

Ikki, un giovane ragazzo dalle grandi capacità, era stato sottratto dall'orfanotrofio per eseguire l'addestramento per diventare cavaliere. Aveva preso il posto di suo fratello Shun che era destinato ad andare sull'isola della regina nera, ma secondo lui era troppo gentile e sensibile per andare in un luogo del genere, perciò si sacrificò per proteggerlo e gli promise che sarebbe diventato cavaliere della fenice e che presto sarebbe tornato con addosso la sua armatura per proteggere Athena. Ora si trovava lì, sull'isola, pronto per il suo allenamento. L'elicottero che lo aveva accompagnato fin lì, era tornato immediatamente indietro, terrorizzato dal luogo. Ikki fissava il luogo con sguardo impassibile, come se niente di quel luogo lo potesse scalfire. Al centro dell'isola vi erano dei vulcani, il centrale era il più grande e forse anche l'unico attivo in tutta l'isola. La vegetazione sembrava inesistente, come se quel luogo rifiutasse qualsiasi tipo di paesaggio naturale oltre ai vulcani stessi e all'acqua che lo circondava.

image

Il posto sembrava essere dimenticato dagli dei. L'atmosfera non era delle migliori, e Ikki camminava con sguardo serio, e anche un po' stufo, ercando di individuare quello che sarebbe stato il suo maestro.

Ecco perchè questo posto viene detto "Isola della Regina Nera", a quanto pare non esiste altro colore all'infuore di quello e del rosso della lava. La terra sembra di più cenere. Comunque mi sono stufato di aspettare, dove sta colui che mi insegnerà a combattere?

Ikki non sapeva dove cercare, e stava anche iniziando a perdere la pazienza, quando qualcosa o qualcuno attirò la sua attenzione...

image
Naruto GDR
Parametri:
Frz:55
Def:85
Chk:200
Vta:61
Int:54
Res:87
Vel:67
Stm:113
imageDati:
Livello: 22
Esperienza: 10706
Punti Fama: 126
Nome: Seiji Setzuna
Villaggio: Konoha
Elemento: Fulmine
Specializzazione: Armi
Rango: Genin
Lavoro: Medico, Quester
Clan: Burattinaio
Scheda-Casa-Conto

20/4 22:24 _Lady Pandora_: Virgo.... saremo come Paolo e Francesca... separati dalla vita.... uniti nella morte
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 14:45Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:44

Tu!Tu non insegnerai proprio nulla al ragazzo finchè io sarò vivo!Scommetto che saresti capace di portarlo sulla starda del male!.No!.Mai!.Non insegnerai a quel ragazzo e io per evitarlo sono disposto a distruggerti!

Per il Sacro Virgo!

Mi girai e scorsi a dieci metri e inorridito da quanto fosse secco mi avvicinai dinnanzi a lui e dissi:
Salve sono il Cavaliere della Vergine.. Shaka di Virgo e tu sei?

Mentre aspettavo una valida risposta lo guardavo fisso negli occhi e scavavo sempre più nel suo passato
e nell'arco di pochi minuti sapevo già tutto di lui..come si chiamasse e come avevesse trascorso la sua vita.. Un ragazzo destinato a grandi cose secondo ogni punto di vista dato che esso è onesto
Ed è sicuramente pronto a mettere a repentaglio la sua stessa vita per un innocente..
Era in tutto e per tutto un giusto ed io lo ammiravo per questo
perchè sono queste doti che determinano un vero combattente..
Capii subito che esso era degno di servire Athena.
Anche se sapevo già tutto su di lui lo lasciai comunque parlare..

cerca di scrivere tanto come hai fatto ora

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:10Quote

Millennium Member

Una persona si avvicinò a me dicendo che era il cavaliere di Virgo, uno dei leggendari cavaliere d'oro. Si presentò e chiese di fare altrettanto.

Sono Ikki, e sono stato mandato qui per diventare cavaliere. Il mio passato è molto pieno di eventi, perciò credo che non glielo racconterò. Sono sicuro che si annoierà e che non gliene possa fregare più di tanto. L'obiettivo principale ora è iniziare il mio addestramento, perciò, se lei sarà colui che mi farà da maestro, la informo che voglio iniziare immediatamente anche perchè ho promesso a mio fratello che sarei ritornato il più presto possibile con la mia armatura, e poi non mi piace perdere tempo.

Disse Ikki con tono pacato e tranquillo, ma in realtà solto quel tono calmo, si nascondeva una persona che era impaziente e stufato al tempo stesso. Molto probabilmente aveva anche fatto in modo di far capire al cavaliere dinnanzi a lui ciò, ma senza sembrare scortese. Era più alto della media, e il suo fisico era già molto robusto. I capelli blu che gli arrivavano al collo si muovevano ad ogni tocco della brezza presente sull'isola. Indossava una maglietta a maniche corte blu e un paio di pantaloni abbastanza comodi. La maglietta era talmente aderente che mostrava la formosità dei suoi muscoli, molto avanti per avere quella giovane età.

Chissà a che tipo di addestramento sarò sottoposto, e a che punto starà mio fratello Shun sull'isola di Andromeda. Devo impegnarmi al massimo se voglio ottenere subito ciò che voglio e tornare in grecia per rivedere mio fratello.

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

20/4 22:24 _Lady Pandora_: Virgo.... saremo come Paolo e Francesca... separati dalla vita.... uniti nella morte
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:57Quote

Millennium Member

Mi accorsi subito di quanto il mio allievo fosse impaziente e mi scappò subito un sorriso dato che anche io facevo così durante il mio allenamento per diventare Cavaliere d'Oro e allora cercai di affrettare le cose comprendendolo:

Bene ragazzo ora crea una sfera che parta dal tuo braccio e scagliala contro quel masso ricorda:
Un Saint è forte solo nel momento in cui riesce a tenere sotto controllo il suo cosmo perciò ti invito a riflettere e pensarci un po' su ecco tutto.. Non ti far bocciare in un esercizio così facile!Per Carità!Tutto chiaro??

Dopo essermi raccomandato con il massimo della chiarezza per fargli capire meglio gli feci un esempio.. così caricai il mio cosmo creai una sfera enorme e la lanciai contro un albero nei pressi della roccia.
L'albero andò in cenere e a tal punto dissi al mio allievo:

Bene ora che hai avuto anche una dimostrazione sono sicuro che non mi deluderai anche perchè sono a conoscenza delle tue alte capacità.. ma adesso coraggio fammi un po vedere!

non fare post auto conclusivi e scrivi tanto come fai sempre ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:16Quote

Millennium Member

Il maestro decise che era meglio non far attendere Ikki, perciò gli spiegò la prima parte dell'addestramento. Il giovane avrebbe dovuto creare una sfera di cosmo nella mano e poi scagliarla contro la roccia in modo da disintegrarla. Il cavaliere gli fece anche una dimostrazione pratica: Infatti, creò una sfera contenente un'immensa quantità di energia, e la diresse verso un albero che venne ridotto in cenere. Ikki non rimase nè sorpreso nè impressionato, ma s mise subito al lavoro.

Il maestro ha detto che non posso farmi bocciare in un esercizio così semplice, quindi devo concentrarmi al massimo o farò la figura dell'imbecille, che in realtà io non sono. Ora cercherò nella mia anima e nel mio spirito il mio cosmo, e poi devo riuscire a controllarlo per poter distruggere la roccia. Questo è il mio destino e io devo compierlo senza obiezioni.

Perciò Ikki si preparò. Divaricò leggermente le gambe, strinse i pugni e chiuse gli occhi per concentrarsi al meglio. La sua mente ora lavorava imperterrita, cercando il più velocemente possibile il cosmo. Dopo un'attenta analisi e riflessione spirituale, ecco che Ikki trovò la sua energia nascosta. Sentì che era una forza immensa. Aveva la sensazione di aver trovato un piccolo universo all'interno di se. Il giovane concentrò tutte le sue enrgie nel tentativo di risvegliare questa immensa forza nascosta.

image

Se ci fosse riuscito avrebbe avuto a disposizione una nuova fonte di energia da essere usata nei combattimenti. Così avrebbe provato a controllare il suo cosmo solo in una mano creando una sfera. Si ci fosse riuscito, al'avrebbe scagliata sulla roccia che doveva distruggere.

Vediamo se ci riuscirò... Ora o mai più...

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:57Quote

Millennium Member

I miei occhi erano fissi sulla roccia quando un fruscio mi colpì le orecchie e a tal punto mi girai e non credetti ai miei occhi:
Ikki stava bruciando!Incredibile ma vero.. Sbalordito dissi al ragazzo con tono basso per non distoglierlo più di tanto da ciò xhe faceva:

Ragazzo tu bruci!E' solo una roccia!Non resiste più di tanto!
Restai ancora più sbalordito quando visi chiaramente un'enorme sfera colpire la roccia che andò in mille pezzi,per prevenzione mi coprì il volto con le braccia (in modo da evitare di riportare danni).
Poi,quando distolsi le braccia dal volto visi chiaramente bcome aveva ridotto il masso e dissi con tono singhiozzante:

Wow ragazzo!Hai fatto esplodere il masso!Perfetto questa fase dell'allenamento l'hai superata ma ora arriva una parte che per te sarà sicuramnente noiosa.Mediteremo per un'ora in mondo da liberare la mente,ciò ti sarà utilissimo perchè con la mente lucida eseguirai meglio gli esercizi.
Così mi misi nella tipaca posizione della meditazione chiusi gli occhi come sempre e dissi:
Coraggio!Muoviti e fai come me!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:12Quote

Millennium Member

Ikki stava bruciando il su cosmo e il suo corpo si era completamente ricoperto di fiamme. Era riuscito a risvegliare il potere assopito al suo interno ed aveva anche polverizzato la roccia come richiesto prima dal maestro. Dopo quest'ultimo gli fece capire che aveva un cosmo molto potente e sul viso del giovane non potette che uscire un piccolo sorriso di soddisfazione.

Se un cavaliere d'oro ha detto ciò, significa che il mio cosmo è realmente potente. Questo sì che è una bella notizia, a differenza del fatto che ora devo meditare per un'ora. però se il maestro ha detto che serve, chi sono io per contraddirlo?

Si ha ragione nel dire che reputo noiosa questa parte, ma se lei me la sta facendo fare significa che serve a qualcosa perciò eseguirò questo esercizio come da lei richiesto.

E vedendo il maestro iniziare subito a meditare, Ikki si sedette a terra gambe incorciate. Appoggiò le mani sulle gambe corrispondenti ed iniziò anche lui a svuotare la sua mente da ogni pensiero.

Devo svuotare la mia mente, se no non servirà a niente la meditazione. Dopotutto ha detto che ciò serve ad incrementare la mia potenza, quindi è meglio meditare nel migliore dei modi, così sono sicuro di ottenere un buon risultato e diventerò fortissimo come ho promesso a Shun.

Così Ikki eliminò ogni pensiero dalla sua mente,e stando altamente concentrato, non si rese conto del tempo che passava in fretta.

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:09Quote

Millennium Member

Fu un ora in cui il tempo passò molto infretta.
Il tempo volò e agli sgocciolidell'ora dovevo pensare a che esercizio proporre a Ikki per perdere il meno tempo possibile e proseguire un allenamento scorrevole.
Pensai di fargli fare un esercizio molto difficile e stavolta avrebbe dovuto allenare la sua velocità..Così pensai di portarlo ai cinque picchi dove sorge un montagna.
Gli avrei fatto correre lentamente in salita la montagna e li è esercio di risclaldamneto per poi farlo scendere a una velocità immensa la montagna.
Avrebbe dovuto scenderla in circa un'ora.
Nel caso fallisse è bocciato in velocità se no continuerà regolarmente il suo addestramento.
Ed ecco che l'ora passò mi alzai e dissi i miei piani a Ikki:

Ti farò salire la montagna con una corsa di riscaldamento,molto lentamente perchè non ti devi affaticare.Poi una volta salito ti prenderai due minuti di pausa e ti scenderai la montagna in un ora!Ovviamente dobvrai correre veloce!Buona fortuna.
Così andammo ai cinque picchi e gli feci salire la montagna poi mi teletrasportai su con il cronometro e dissi:
A posto!Via!
Iniziò subito la corsa e io mi teletrasportai giù dalla montagna ad aspettarlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:52Quote

Millennium Member

Avevano appena finito di meditare, quando il cavaliere d'oro disse a Ikki come sarebbe continuato l'addestramento. Per prima cosa andarono ai cinque picchi e, davanti alla cascata, il cavaliere della sesta casa spiegò che avrebbe dovuto salire lentamente il monte, per poi, dopo essersi riposato qualche minuto, scendere velocemente in modo da metterci solo un'ora.image
Ikki lentamente salì l'immensa e altissima costiera, in modo da non stancarsi molto.

Questo si che sarà un ottimo allenamento. Mi divertirò da pazzi e dovrò impegnarmi al massimo se voglio arrivare entro un'ora giù. Questo è il mio obiettivo, però ira pensiamo a salire.

Attorno a lui vi era una vasta vegetazione alpina. Anche la fauna era molto svilluppata, sopratutto in fatto di rapaci, come aquile che si creavano dei nidi su degli spuntoni di roccia. Ikki dovette tenersi alla larga da quei posti, perchè se si fosse avvicinato molto sarebbe stato attaccato senza motivo dai padroni, che credevano che lui volesse far del male ai propri pulcini che si trovavano ancora nelle uova. Ikki mise parecchio tempo per giungere in cima a quel passo, e si riposò anche per due minuti, senza però aver completamente riacquisito le proprie energie.

Mamma mia che stanchezza. Ce ne vuole per arrivare fin quassù. Per fortuna che è la discesa da fare entro il limite massimo di un'ora, tanto trovandomi in pendio andrò più veloce ma faticherò molto di più. Vabbè mi devo imoegnare, se no non diventerò mai un cavaliere come ho promesso.

E così, al segnale del maestro, cominciò a correre scendendo dalla montagna. Inizialmente non aveva usato tutta la sua velocità, ma arrivato a un quarto della montagna, iniziò a correre al massimo che poteva. Questa volta non si allontanò però dai nidi d'aquila che, vedendolo passare a quella velocità, si credettero che avesse rubato qualcuno dei suoi piccoli.

Non ho niente, lasciami stare! Non ho preso niente dal tuo nido!

Ma il rapce non gli dava ascolto e lo inseguiva. Così Ikki venne costretto ad aumentare la velocità, rischiando di perdere il controllo anche del suo corpo, tanto che stava diventando velocissimo per via anche del fatto che correva in discesa. Alla fine giunse vicino al maestro, finendo la prova, e l'aquila, accortasi che il giovane non aveva veramente niente, tornò indietrò dai suoi piccoli.

Maestro, sono riuscito a superare la prova? O ho superato il tempo limite?

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 09:48Quote

Millennium Member

Il ragazzo sembrava andare ad una velocità immensa e quando scese a momenti mi travolse.
Guardai il mio cronometro e a quanto pare il ragazzo aveva fatto un'ora precisa.Molto fortunato.
Ragazzo mi hai fatto prendere un colpo!Ce l'hai fatta per un pelo!Guarda qui un'ora precisa..Quindi sei ufficialmente promosso ma adesso corri che la tua Cloth ti aspetta.La troverai là,nei dintorni della foresta,addentrati là e sarà lei a trovarti..Coraggio ragazzo vai!Ah dimenticavo quando tornerai dalla foresta con la tua Cloth vai verso la riva e aspetta la tua nave.
Il ragazzo si adenntrò nella foresta e finalmente potei tornare al grande tempio in pace.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:40Quote

Millennium Member

Ikki era riuscito ad arrivare appena scattò l'ora pecisa, e per poco non travolse anche il maestro.

Per fortuna che quell'aquila mi ha inseguito, se no forse non ci sarei neanche riuscito. Ora devo andare a prendermi la cloth.

Infatti il maestro aveva detto che ora il giovane si sarebbe dovuto addentrare nel boschetto e avrebbe dovuto recuperare la sua cloth, che l'avrebbe trovato. Dopo sarebbe dovuto tornare indietro e andare verso la riva per salpare con la nave in modo da tornare indietro. Ikki fece come disse il maestro e si addentrò. Il boschetto era piccolo, ma non si intravedeva da nessuna parte la sua armatura. Ad un tratto una lucce immensa venne sprigionata da un punto esaminato circa sei volte dal ragazzo, e uno scrigno apertò rivelò l'armatura della fenice, l'armatura che aveva le stesse abilità del mitico uccello alato, come quella di rigenerarsi dalle piccole ferite. Dopo, si appoggiò sul corpo del ragazzo, che con questa fusione era diventato un cavaliere al cento e per cento.

image

image

Mi sento imbattibile con questa armatura. Mamma che portento. Nessuno potrà sconfiggermi... Muahahaha!

Era diventato estremamente forte ora, sia grazie all'addestramento, sia grazie all'armatura che lo proteggeva. Ikki uscì con l'armatura addosso, e si diresse verso la riva. Lì vide una nave, molto probabilmente la sua. Colui che la portava fissò intensamente l'armatura sbalordito, ma appeno iniziò il viaggio, non la guardò più. In poco tempo giunse a Nuova Luxor, e decise di non andare subito a trovare il suo amato fratello, ma di andare a riposare. Dopotutto a lui piaceva la solitudine e non molto la compagnia...

FINE

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:29Quote

Millennium Member

3 punti forza 3 esperienza. se vuoi puoi mantenere Ikki ma gli devi dare un'altra Cloth più potente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:55Quote

Millennium Member

sinceramente nn ho cpt...da 0 a 3 mi pare sia possibile scegliere bronze o black, e la cloth dei marine...qnd nn potrei tenermi la bronze?

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:57Quote

Millennium Member

se vuoi si ma i punti forza esperienza e velocità vanno aumentati lo stesso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:58Quote

Millennium Member

ok...ora modifico

image
Naruto GDR
Parametri:
imageDati:
Scheda-Casa-Conto

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
14 replies since 8/12/2008, 14:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin vietata la modifica anche parziale.

TITOLO
SOTTOTITOLO COLONNA UNICA
Image Hosted by ImageShack.us
Award Contest a Cui Il Forum Partecipa Link Us
COLONNA1 COLONNA2
  • Presentazioni
  • Domande Allo Staff
  • I Video Degli Episodi
  • News
  •